Innovativa Destination Management Company (DMC) che si impegna a riscrivere le regole del turismo. Unirsi al club significa abbracciare una visione collettiva, superare le barriere competitive e favorire collaborazioni strategiche tra enti pubblici e privati.

GO UP

Vesuvius Tourism alla BMT di Napoli

Percorsi storici, artigianato, enogastronomia, tempo e libero e tutto ciò che il territorio partenopeo, patrimonio Unesco, ha da offrire. 

Viaggiare in sicurezza, scoprire itinerari sorprendenti, guardare con occhi nuovi ciò che ci sembra di conoscere. Percorsi storici, artigianato, enogastronomia, tempo e libero e tutto ciò che il territorio partenopeo, patrimonio Unesco, ha da offrire. 

Nasce con questa missione la nuova app, per ora in prenotazione, che promuove il territorio vesuviano.

Vesuvius Tourism App è un un‘idea di Salvatore Graziano ed è un progetto ambizioso che vede già la collaborazione di 50 imprese turistiche (con tutto ciò che ruota loro attorno).  

Nel 2022 gli sforzi saranno concentrati nello sviluppo di questa applicazione, creando una rete di collaborazioni b2b fitta e completa per rendere l’esperienza utente gratificante. La creazione degli itinerari sono e saranno sviluppati quindi per il portale da chi accoglierà e appoggerà la filosofia di Graziano il quale ha una visione che va al di là dell’avere un quadratino in più sui nostri schermi.

La creazione di posti di lavoro, la valorizzazione dei talenti, essere il faro che illumina e spiana la strada della scoperta, promuovere un turismo sostenibile e lento.

“Con lo sviluppo di Vesuvius Tourism App – spiega Graziano – abbiamo puntato lo sguardo su ciò che ci appartiene e adesso è nostra intenzione incentivarlo, creando una rete d’impresa e favorendo gli accordi con le amministrazioni pubbliche locali. Siamo certi di sviluppare occupazione giovanile riducendo il fenomeno dei talenti in fuga e il rischio al crimine ma occorre essere parte attiva per valorizzare la storia e le tradizioni di un luogo millenario fatto di architettura e arte, santuari e siti archeologici, artigianato locale ed enogastronomia”.

Il progetto sta ricevendo un’accoglienza entusiasta da parte di fiere nazionali e internazionali dedicate al turismo. Vesuvius Tourism App sarà presentata agli stakeholder e alle imprese turistiche alla prossima Borsa Mediterranea del Turismo XXV Edizione prevista a Napoli dal 18 al 20 marzo prossimi.

 

Per le aziende che vogliano collaborare al progetto è attivo il sito https://www.vesuviustourism.com/

 

Articolo originale pubblicato su https://corrieredinapoli.com/2022/01/12/vesuvius-tourism-la-nuova-app-di-napoli/

Apri chat.
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, oggi con il servizio whatsapp avrai tutto il supporto di cui hai bisogno in tempo reale.